domenica 15 febbraio 2009
E non provarci mai più (lo schiaffo come deterrente)
L'unico modo sicuro per togliersi dai piedi un idiota è infliggergli dolore fisico. La caratteristica fondamentale degli idioti è l'inconsapevolezza, la quale porta alla testarda convinzione di non essere idioti e di avere sempre ragione, quindi cercare di convincere un idiota a riconoscere la propria idiozia è inutile (non la riconoscerà mai), così come è inutile cercare di farlo sentire un idiota (non si sentirà mai tale), perciò tanto vale fargli male e sperare che smetta di rompere. Ovviamente questo si applica solo a quegli idioti che vi è possibile picchiare. Sì, è una vigliaccata, ma lasciatevi ricordare che non si può appiattire una categoria di persone su una definizione: siamo tutti diversi e veniamo trattati in modo diverso, se non lo accettate finirete per farvi picchiare da un idiota.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non sono ancora convinto che mi potrebbe piacere essere schiaffeggiato da una persona colta e dall' intelligenza affilata. Ci devo pensare su. Magari perché sono un idiota. Nel qual caso, sei cortesemente invitato a non picchiarmi.
RispondiEliminaEssere meno colti di qualcuno non ti rende automaticamente idiota, altrimenti Stephen Hawking avrebbe tipo 6 miliardi di citazioni in giudizio per percosse
RispondiEliminaNon picchiare l'idiota, tendigli una mano. C'è un piccolo idiota in ogni uno di noi
RispondiEliminap.s. il titolo di questo blog è meraviglioso!
Probabilmente il titolo del blog si riferisce al fatto di aprire un blog.
RispondiEliminanon fa una grinza.
RispondiEliminaprendo una spranga e inizio a darmi da fare in giro
Sun